giateno

Member #39,439 signed up 10/27/2007

Member since October 2007

This member's profile is not public.

No votes recorded.

  • 2004 Massena The Moonlight Run

    Difficile dare un giudizio, dal momento che questo vino è molto caratteristico e lontano dal mio gusto. Al naso note intense di frutta, in particolare mirtillo, lampone, ma soprattutto cassis, oltre a note vagamente speziate, ma poi ancora cassis e cassis. In bocca è piuttosto ben corrispondente all'olfatto, la beva risulta difficoltosa dopo pochi sorsi, a tratti dà l'idea di essere uno sciroppo. In realtà la materia c'è, è valida e non si comprende il senso di declinarla in questa maniera.
    Dopo due giorni guadagna in bevibilità e speziatura, dal momento che il frutto si ridimensiona in parte e diventa più accettabile.

    Do you find this review helpful? Yes - No / Comment

  • 2000 Bruno Giacosa Barbaresco Rabajà

    Al naso fiori, china, rabarbaro e sottobosco. La bocca ha rimandi di frutti di bosco, ma presenta già note speziate terziarizzazione, tannino setoso, mai sopra le righe, molto piacevole. Mascolino come rabajà sa essere, ha il solo difetto di apparire un po' troppo avanti con gli avanti rispetto a quanto mi aspettassi e a quanto pretendo da un vino così.

    Do you find this review helpful? Yes - No / Comment

  • 2007 Rodney Strong Chardonnay Chalk Hill

    Naso caratterizzato principalmente da note floreali, buona mineralità, tostatura. In bocca la mineralità torna, buona freschezza e finale burroso senza risultare pesante. Legno presente e dosato a dovere. Bravi.

    Do you find this review helpful? Yes - No / Comment

View all 6 Tasting Notes

Message Board Post Public Message

  • No messages posted.

×
×